Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina trattano, ovviamente, di calciomercato con Mkhitaryan prossimo colpo a zero dell'Inter: ma non solo. Spazio anche al tennis ed all'Italia impegnata in UEFA Nations League questa sera a Bologna contro la Germania.

Eccole qui di seguito riproposte:

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 04/06/2022

L'apertura della rosea in taglio alto celebra l'ingaggio di Mkhitaryan da parte dell'Inter a parametro zero, con quello di Paulo Dybala in attesa. Due strilli anticipano le dichiarazioni, rispettivamente, di Gennaro Gattuso e Giovanni Stroppa. In taglio medio spazio all'Italia impegnata questa sera in UEFA Nations League a Bologna contro la Germania. A chiudere in taglio basso il calciomercato di Milan e Juventus con, rispettivamente, i colpi Origi e Kostic nel mirino. Spazio anche al tennis con Rafa Nadal e Zverev che finisce in stampelle.

Prima Pagina Corriere dello Sport 04/06/2022

L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio avvicina Romelu Lukaku al Tottenham di Antonio Conte, allontanando così la possibilità di arrivare all'Inter. In taglio alto lo spazio è preso dall'impegno in UEFA Nations League dell'Italia contro la Germania in programma a Bologna. In taglio basso viene presa in esame la reazione dei tifosi spagnoli alla notizia dell'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Valencia per alcune frasi razziste ed omofobe pronunciate in passato. Tre strilli in taglio medio, infine, parlano di calciomercato con De Ketelaere e Berardi accostati al Milan, Paredes alla Roma e Lucas Torreira alla Lazio.

Prima Pagina Tuttosport 04/06/2022

L'apertura in taglio alto di Tuttosport analizza il caso di Nicolò Zaniolo, possibile colpo della Juventus o del Milan per questa sessione di calciomercato estivo. In taglio medio si parla dell'impegno in UEFA Nations League dell'Italia in programma a Bologna contro la Germania e del calciomercato di Torino e Inter con, rispettivamente, Solomon e Mkhitaryan colpi sempre più probabili a farsi. In taglio basso, infine, spazio al tennis ed alla pallacanestro con Rafa Nadal in finale a Parigi e Pozzecco nuovo CT dell'Italbasket.

Prima Pagina QS Sport 04/06/2022

A chiudere l'apertura del QS analizza l'impegno in UEFA Nations League dell'Italia in programma questa sera a Bologna contro la Germania. In taglio alto è presente un'anticipazione dell'intervista ad Adriano Galliani, mentre in quello medio sono analizzati il tennis, la MotoGP, il volley ed il calciomercato, in particolare il colpo dell'Inter con il possibile ingaggio di Mkhitaryan. Spazio anche alla Fiorentina in taglio basso con l'incontro in programma tra la società e mister Vincenzo Italiano per programmare il futuro, con gli stessi giocatori in attesa.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, interesse per Carboni

LEGGI ANCHE: ACF, concorrenza da parte di una big di Serie A per il terzino

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Bellanova vuole la Fiorentina, ma il Cagliari esagera: la richiesta

💬 Commenti