Come riporta l’ANSA, l’Atalanta ritrova un giocatore importante all’inizio della preparazione per la partita di domenica in casa del Genoa perdendone però un’altro almeno per tre-quattro settimane. Teun Koopmeiners, alla ripresa pomeridiana a Zingonia, s’è allenato in parte col resto del gruppo: ha saltato due gare, Udinese e Lazio per un taglio al malleolo mediale sinistro, suturato e ormai cicatrizzato. Per José Palomino, fermo da venerdì scorso, invece, è arrivata la diagnosi.
Per il difensore argentino Palomino, solo terapie: soffre di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale destro. Ha ripreso a lavorare individualmente. Infine, Isak Hien, che sta recuperando dalla lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, anche se il suo rientro domenica contro il Genoa è escluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…