Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Intervenuto a Radio Bruno, il volto di Striscia la Notizia Gimmy Ghione ha parlato della vigilia del match tra Torino e Fiorentina domani sera al Grande Torino. A sua detta, Belotti riceverà un'accoglienza non proprio amichevole e ne spiega anche le ragioni. 

“Belotti via da Torino? Comprensibile, ma ha sbagliato”

Queste le sue parole: “La scelta di Belotti di andare via da qui è una scelta tutto sommato comprensibile, perché il Torino non offriva grandi garanzie a livello di possibilità reale di vincere qualche trofeo, ma ha fatto sicuramente male. Domani lo fischieranno, perché il rigore che ha voluto tirare l'anno scorso, per scacciare via il suo passato, è rimasto impresso negli occhi di tutti i tifosi granata. La Fiorentina per noi è davvero una seconda pelle: fischiare un giocatore della Roma è un conto, ma uno viola è un altro.”

Andrea Belotti esulta con la maglia del Torino
Andrea Belotti esulta con la maglia del Torino

Le parole di Vincenzo Italiano sulla vigilia del match contro il Torino

Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l'unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi". 

Italiano, ecco l'ultima volta che ha schierato la stessa formazione per 2 partite di fila
Torino-Fiorentina, alcune interessanti statistiche sul match di domani

💬 Commenti