Dopo il gol col Verona, Gonzalez risponderà alla chiamata della nazionale argentina e sostituirà verosimilmente Paulo Dybala, che è comunque partito per esser visitato.
Per quanto riguarda la nazionale serba Milenkovic rimarrà a Firenze per cercare di smaltire il problema all’adduttore in vista della difficile trasferta contro l’Atalanta mentre partiranno Terzic e Jovic.
Poi Barak con la Repubblica Ceca, Amrabat col Marocco, Koaume con la costa d’avorio e Zurkowski con la Polonia. A riportarlo è Il Tirreno
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…