Il difensore del Basilea Lang si è presento in conferenza stampa assieme all’allenatore alla viglia della semifinale di ritorno contro la Fiorentina. Si è espresso cosi sul risultato da difendere: “Spesso abbiamo ribaltato i risultati mentre stavolta siamo in vantaggio. E’ una cosa buona partire con un gol di vantaggio, non dobbiamo pensare all’andata, sappiamo che dovremo giocare un’altra partita perfetta. Dovremo dare tutti il 100%. Quello che è successo a Firenze non importa, forse la Fiorentina aspetterà un pochino ma siamo pronti a qualsiasi situazione e siamo contenti che ci sarà il tutto esaurito”. Poi ha lasciato ha risposto alla domanda su un enventual
Articoli recenti
(VIDEO) Kean carica l’ambiente: “Firenze merita di più. Noi abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Io in primis”
Rescissione ad un passo, la Juventus è pronta a salutarlo
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina