Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto a Rai Sport, Lele Adani ha detto la sua in merito alla sconfitta della Fiorentina di Stefano Pioli contro la Roma di Gian Piero Gasperini allo stadio Artemio Franchi, predicando calma nonostante i cattivi risultati:
Non vedo un calciare della rosa della Fiorentina che possa ritenersi soddisfatto del proprio rendimento. Poi anche lo stesso Pioli sarà il primo a non essere soddisfatto del suo rendimento ma fermiamoci un attimo: sesta giornata, cambiamo Pioli? Ma siamo pazzi? Pioli arriva e la Fiorentina costruisce un progetto pluriennale, importante attorno a lui con un mandato forte anche dal punto di vista economico e ora si parla di esonero?
La squadra è partita indubbiamente male, nel gioco e nei risultati. È una formazione poco incisiva e parecchio vulnerabile, anche se con la Roma ha fatto una buona gara. Ma io aspetto Pradè e Commisso, perché il progetto deve prendere forza dalla società prima ancora che dalla rosa e dall’allenatore.
Da titolare a spettatore, nel giro di poche settimane. La parabola di un terzino della…
Con circa 150 milioni spesi e quattordici acquisti, la Fiorentina ha firmato la terza campagna…
Ci sono giocatori che non riescono sempre ad emergere con la maglia della Fiorentina. Ma…
La Fiorentina si trova davanti a un problema che non può più essere considerato secondario.…
Dopo giorni dopo la partita di domenica al Franchi, la Fiorentina continua a non ricevere…
Incredibile in casa Juventus, la notizia di oggi è che i bianconeri potrebbero prendere in…