Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin – famoso giornalista e opinionista di fede nerazzurra – ha commentato lo sviluppo della trattativa che potrebbe portare Moise Kean a vestire la maglia della Fiorentina la prossima stagione.
Mi sembra davvero un atto di fede, per usare un eufemismo. Evidentemente Palladino ci vede qualcosa, sperando torni quello del PSG, un attaccante devastante. Un giocatore con il suo potenziale doveva essere in Germania con Spalletti con la Nazionale e invece non c’è,. La Fiorentina sta sbagliando troppe prime punte, anzi direi tutte in questi ultimi anni, nessuno escluso. Credo che si cerchi l’affare più dal punto di vista economico che da quello prettamente tecnico-tattico.
Thiago Motta avrebbe chiesto al proprio DS di portare a Torino Alexis Saelemaekers, belga del Milan. Giuntoli, dunque, aveva pensato proprio a Kean come pedina di scambio per provare a convincere i rossoneri, che però hanno prontamente rispedito l’offerta al mittente. Adesso, l’ex PSG è a un passo dalla Fiorentina.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…