Cher Ndour (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Per Cher Ndour le sfide nel ritiro di precampionato in Inghilterra saranno decisive per la permanenza nel capoluogo toscano. Pioli lo terrà oppure no?
Cher Ndour si giocherà tutto in queste prossime amichevoli di precampionato in Inghilterra contro Leicester, Nottingham Forest e Manchester United. Il giovane, arrivato a gennaio scorso, si è già reso protagonista con una tripletta firmata con la Fiorentina Primavera e aveva mostrato buone attitudini contro la Carrarese nella scorsa sfida. Queste premesse sono di buon auspicio per la prossima stagione, ma tutto dipenderà esclusivamente da lui.
Cher Ndour ha tutto ciò che piace a Stefano Pioli in un giocatore: fisicità, temperamento e ottimi tempi di inserimento, senza tralasciare il tiro. Possiamo dedurre quindi che al giocatore non manchi nulla, ma in queste prossime amichevoli la posta in palio è alta. Ora starà a lui dare il meglio di sé per convincere il tecnico a tenerlo alla sua corte. Lo riporta nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport.
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…