Cher Ndour (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Per Cher Ndour le sfide nel ritiro di precampionato in Inghilterra saranno decisive per la permanenza nel capoluogo toscano. Pioli lo terrà oppure no?
Cher Ndour si giocherà tutto in queste prossime amichevoli di precampionato in Inghilterra contro Leicester, Nottingham Forest e Manchester United. Il giovane, arrivato a gennaio scorso, si è già reso protagonista con una tripletta firmata con la Fiorentina Primavera e aveva mostrato buone attitudini contro la Carrarese nella scorsa sfida. Queste premesse sono di buon auspicio per la prossima stagione, ma tutto dipenderà esclusivamente da lui.
Cher Ndour ha tutto ciò che piace a Stefano Pioli in un giocatore: fisicità, temperamento e ottimi tempi di inserimento, senza tralasciare il tiro. Possiamo dedurre quindi che al giocatore non manchi nulla, ma in queste prossime amichevoli la posta in palio è alta. Ora starà a lui dare il meglio di sé per convincere il tecnico a tenerlo alla sua corte. Lo riporta nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…