Archiviata senza troppi problemi la pratica qualificazione in Conference League, la Fiorentina di Raffaele Palladino si rituffa in campionato: ad attenderla, il grande ex di giornata Vincenzo Italiano. Il suo Bologna è reduce da due pareggi contro Benfica e Juventus e vorrà di certo ottenere un risultato importante davanti ai propri tifosi. Scopriamo insieme le probabili formazioni del match di domani:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski/Ravaglia; Posch/Holm, Lucumì, Beukema, Lykogiannis/De Silvestri; Freuler/Moro, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson, Castro. Allenatore: Italiano.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Mandragora, Cataldi/Richardson; Sottil, Beltrán/Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Vincenzo Italiano vorrà sicuramente fare bella figura contro il suo recente passato. Tuttavia, dovrà certamente fare a meno del suo uomo migliore, Riccardo Orsolini. In avanti, dunque, l’ex di giornata si affiderà alle sgasate di Ndoye, reduce da 3 gol in 2 partite, e alla fame di gol di Santiago Castro. Recuperato in extremis Stefan Posch.
Per Palladino, invece, l’occasione di portare ancora più in alto la sua Fiorentina e mettere un bel po’ di pressione su Lazio e Inter, impegnate nel big match di questa giornata lunedì sera. Quanto alle scelte di formazione, pochi dubbi nella Viola: ballottaggio in mezzo al campo per due maglie tra Cataldi, Adli, Richardson e Mandragora, mentre sulla trequarti Gudmundsson scalpita per tornare tra i titolari dopo oltre un mese.
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…
Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l'ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo…
Alla messa nel Duomo di Firenze per Rocco Commisso, ha preso parola la moglie dell'ormai…