Fattori%3A+%26%238220%3BNonostante+l%26%238217%3Bottima+stagione%2C+Mandragora+non+viene+preso+in+considerazione%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/381122678278/fattori-nonostante-l-ottima-stagione-mandragora-non-viene-preso-in-considerazione/amp/

Fattori: “Nonostante l’ottima stagione, Mandragora non viene preso in considerazione”

L’ex allenatore della Fiorentina Sauro Fattori, è intervenuto a TuttoMercatoWeb soffermandosi sulla situazione attuale in casa viola e sul futuro del centrocampista Rolando Mandragora.

Sul possibile modulo che adotterà Pioli

Con il riscatto di Gudmundsson da parte della società, è probabile che si punti su un 4-2-3-1 oppure su un 5-3-2. E se Kean dovesse partire? Tra i profili a disposizione, quello che per caratteristiche gli somiglia di più è Piccoli. Per quanto riguarda l’interesse del Napoli, un eventuale trasferimento cambierebbe completamente il volto dell’attacco. Di certo Kean non lascerebbe Firenze per fare la riserva di Lukaku

Albert Gudmundsson e Moise Kean  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Su Rolando Mandragora

Ho dato un’occhiata alle probabili formazioni per la prossima stagione e lui non compare mai… Sinceramente, non me lo spiego. Ha disputato un’annata straordinaria ed è un calciatore di grande valore. Comprendo le logiche del mercato, ma meriterebbe sicuramente maggiore attenzione. È giusto che la Fiorentina punti su un gruppo giovane, ma non può perdere di vista l’obiettivo dei risultati.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

2 ore ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

2 ore ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

3 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

4 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

5 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

5 ore ago