La Fiorentina è particolarmente attiva in questa fase di calciomercato estivo. E’ tornato di gran moda l’interesse per Gudmundsson del Genoa, già obiettivo numero uno nella scorsa fase di mercato. Ora, vista la probabile partenza di Nico Gonzalez, la Fiorentina ha questa priorità chiamata Gudmundsson. A centrocampo anche c’è un ritorno di fiamma verso un giocatore già trattato, si tratta di Bove dalla Roma.
Come riportato da Sky Sport, la Fiorentina torna forte su Edoardo Bove. La Roma in questo calciomercato dopo aver piazzato il colpo targato Enzo Le Fée sta cercando con insistenza altri profili per il centrocampo. Ragion per cui Bove potrebbe finire sul mercato e magari la Fiorentina affondare il colpo. Trattativa ancora in fase embrionale ma che potrebbe decollare definitivamente anche a breve.
Edoardo Bove è attualmente un giocatore della Roma che è esploso definitivamente sotto la guida tecnica di Mourinho. Dopo l’arrivo di De Rossi ha trovato meno spazio rispetto alla precedente gestione. Bove è un giocatore classe 2002 che con la maglia della Roma ha disputato in tutto 65 partite realizzando 2 reti. Ha esordito anche con la maglia della Nazionale Under 21 dove vanta 12 presenze. Giocatore dinamico e soprattutto duttile, queste le doti migliori di Bove. Se dovesse arrivare alla Fiorentina si tratterebbe di un gran bel rinforzo per mister Palladino, che ne sfrutterebbe tutte le sue doti a dovere e sicuramente avrebbe più spazio rispetto alla Roma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: se parte Nico Gonzalez per il sostituto è corsa a due tra…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…