Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Intervenuto in zona mista, Daniele Prade' ha commentato la vittoria della Fiorentina sulla Lazio di Sarri. Per il DS della società gigliata, questa vittoria può essere la svolta per la stagione della squadra, soprattutto prima di un periodo molto denso di impegni. 

“Fatta una partita seria, con voglia e aggressività”

Queste le parole di Prade': “Abbiamo fatto una partita seria, di voglia e aggressività, siamo proprio contenti. Il gol loro poteva tagliarci le gambe, soprattutto dopo 3 pali e tanti corner battuti da noi nel primo tempo, ma non ci siamo fatti abbattere e abbiamo ottenuto una vittoria che ci porta serenità. Siamo tutti contentissimi per il gol di Kayode, lo coccoliamo e lo preserviamo perché è un grande talento. Belotti è un guerriero, sapevamo cosa avrebbe potuto portare nel nostro ambiente. Ho visto rabbia e carica all'intervallo, i ragazzi volevano questa vittoria a tutti i costi." Di seguito il video integrale dell'intervista, disponibile anche su YouTube: 

Pradè con Belotti al Viola Park
Pradè con Belotti al Viola Park

Le parole di Ranieri nel post partita

C'è grande entusiasmo, meritavamo di vincere perché abbiamo concesso solo un tiro in porta, poi Luis Alberto è un grandissimo giocatore. Per fortuna, è arrivata una grandissima vittoria. Nonostante i risultati che non arrivavano, il nostro gruppo è stato compatto in ogni occasione. Stasera tutti avevamo una gran voglia di vincere, sono 3 punti pesantissimi che ci fanno davvero bene. Pensiamo già al Torino, sarà un'altra battaglia”. Qui di seguito l'intervista integrale, disponibile anche su YouTube: 

Fio 2-1 Laz, la MOVIOLA: il cielo è viola sopra Firenze
Italiano batte Sarri, la Fiorentina affonda la Lazio

💬 Commenti