Dopo la vittoria larga di ieri, conquistato contro la Macedonia del Nord, l’Italia l’Italia è pronta a giocarsi l’accesso al prossimo europeo contro l’Ucraina e a proposito del prossimo match ha preso parola il difensore Dimarco.
LEGGI ANCHE LE NEWS SULLA FIORENTINA
La partita che farà da spartiacque sarà il prossimo lunedì sera, nel match da giocare con l’Ucraina a Leverkusen, con due risultati su tre in favore degli Azzurri. L’esterno dell’Inter e della Nazionale Federico Dimarco ha parlato così, ai microfoni di Rai Sport, della gara che attende la squadra guidata dal CT Luciano Spalletti.
Dimarco apre così: “Tutte le partite a livello internazionale sono difficili, poi magari puoi beccare la squadra che è in una giornata no. Ma l’Ucraina è una nazionale forte e noi dobbiamo stare attenti in qualsiasi momento della partita. Quello di andare all’Europeo penso che sia quasi un obbligo, l’ultimo Euro l’Italia lo ha vinto, e i tifosi pretendono che noi andiamo all’Europeo. Contro la Macedonia del Nord abbiamo fatto una grande partita, abbiamo creato tanto, siamo stati propositivi e abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister in settimana. Capita durante le partite di avere dei momenti più alti e dei momenti più bassi, e in quei sette minuti abbiamo un po’ smesso di giocare. Però poi dopo abbiamo ripreso a giocare, e a creare, e abbiamo fatto due gol che hanno chiuso la partita definitivamente. Molte squadre dopo aver atto due gol si abbassano e cercano di difendere il risultato. Noi no, siamo stati propositivi e abbiamo creato tanto”.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…