Nonostante il 50% della capienza questa sera, lo stadio Franchi, dalla parte dei tifosi viola, non andrà sold out. Ormai rimangono poche ore al fischio iniziale della gara, e secondo quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno, difficilmente vedremo il tutto esaurito, nonostante le limitazioni.
Fattore importante di questa situazione sono le vendite riservate solo agli abbonati e ai possessori della tessera del tifoso, senza vendita libera. Altro scenario non da poco sarà la non presenza degli ultras viola in Curva Fiesole, rimasti coerenti con le scelte prese all’inizio della stagione riguardo le capienze negli stadi.
Per quanto riguarda il settore ospiti, i tifosi della Lazio hanno mandato sold out lo spicchio riservato a loro, e dovrebbero essere circa mille.
Il pubblico fiorentino riuscirà nonostante tutto a tenere caldo l’ambiente? Le risposte le darà il campo, ma è inevitabile il rischio di un calo evidente del supporto da parte dei tifosi viola che oltre all’assenza degli ultras, dovranno fare a meno, salvo clamorose impennate di vendite nelle ultime ore, del sold out.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…