Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Frosinone dell'approccio alla gara che vuole dai suoi, tornando sulla gara di sabato scorso vinta per 1-0 contro la Fiorentina. Dopo la sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund per 1-3, il Milan è chiamato a rispondere sul campo in Serie A e l'allenatore del diavolo ha le idee chiare sul tipo di partita che vuole dai suoi sabato sera contro la squadra di Di Franceso.

Serie A - Milan, Pioli pre Fiorentina: "Recuperiamo Calabria, Pulisic e  Loftus-Cheek. Camarda? Il talento non ha età" - Eurosport
Stefano Pioli

Le parole di Pioli:

“Tutto il gruppo deve dare continuità alla vittoria dell'ultimo turno contro la Fiorentina. Per la classifica che vogliamo avere servono ancora tanti punti. Non voglio girarci attorno, per uscire da questo difficile momento servono le vittorie. Contro la Fiorentina abbiamo disputato una gara molto attenta dal punto di vista difensivo e domani contro il Frosinone dobbiamo ripeterci. Le vittorie ti danno sempre entusiasmo, qui a Milanello stiamo tutti cercando di essere positivi.”

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/176113487366/pedulla-accanimento-mediatico-su-beltran-e-da-leoni-da-tastiera

 

Pedulla: "Accanimento mediatico su Beltràn è da leoni da tastiera."
Genk, Van Crombrugge: "Nel finale caduti nelle loro provocazioni"

💬 Commenti