Betis-Fiorentina 1-0: miracolo di De Gea, lo spagnolo evita il raddoppio del Betis
Ancora una volta David De Gea si è caricato la Fiorentina sulle spalle salvandola dal raddoppio dei biancoverdi

Betis-Fiorentina è la sfida valida per l'andata delle semifinali di Conference League. E' un altro step per i viola per proseguire in questa coppa e sognare in grande. Al 7' del primo tempo il club di Siviglia si è portato in vantaggio con Ezzalzouli.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
Super parata di De Gea che salva i viola dal secondo gol
48' - MIRACOLO DI DE GEA! L'estremo difensore viola si è reso ancora una volta un protagonista nelle partite della Fiorentina. Tutto parte da una punizione per il Betis: Isco batte la palla che arriva sulla testa di Bartra che la spinge in porta sul secondo palo, ma trova un super De Gea pronto che la respinge evitando il raddoppio dei padroni di casa.

Le formazioni ufficiali di Betis-Fiorentina
Di seguito le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Manuel Pellegrini per l'andata di semifinale al Benito Villamarin di Siviglia:
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Parisi, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Beltran. Allenatore: Palladino
REAL BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Ruibal, Bartra, Natan; Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Pellegrini.