Ieri sera dopo la vittoria del Napoli al “Franchi” di Firenze contro la Fiorentina (un punto nella ultime quattro partite) con il risutato di 3-0, il giornalista partenopeo Carlo Alvino, sul suo profilo X, ha scritto un post molto duro nei riguardi dei tifosi gigliati, definiti tra i peggiori d’Italia e poi ha lodato la squadra di mister Antonio Conte per l’importante vittoria. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Grazie Napoli! Grazie a nome di tutti coloro che conoscono il razzismo di quello stadio. Grazie per aver risposto ancora una volta sul campo a quei cori beceri, agli atteggiamenti volgari di una tifoseria tra le peggiori d’Italia. Tifoseria tutta, non solo pochi stupidi. Solo chi non è mai stato al Franchi può pensare che siano quattro gatti.
Grazie per la straordinaria prova di forza che ci fa chiudere alla grande il girone d’andata. Grazie ad Antonio Conte e alle sue scelte. Grazie a David Neres per le sue giocate. Grazie a questo gruppo straordinario che tra Natale, Capodanno e l’Epifania … ha spazzato tutti via. Il viaggio è lunghissimo ma le tappe sono una goduria inimmaginabile e ce le godiamo tutte… una per una… alla faccia degli antinapoli dichiarati e di quelli sotto mentite spoglie.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…