MOENA%2C+De+Bertol%3A+%26%238220%3BFinalmente+si+ritorna.+Ecco+tutti+gli+aggiornamenti+per+il+ritiro+della+Fiorentina%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/383777672710/moena-de-bertol-finalmente-si-ritorna-ecco-tutti-gli-aggiornamenti-per-il-ritiro-della-fiorentina/amp/

MOENA, De Bertol: “Finalmente si ritorna. Ecco tutti gli aggiornamenti per il ritiro della Fiorentina…”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il responsabile del ritiro della Fiorentina a Moena, il sig. Cristoforo De Bertol. Ecco qui di seguito tutti gli aggiornamenti per quelle che saranno più o meno le direttive da dovere seguire il Val di Fassa dal 17 al 31 luglio 2021:

“Finalmente si torna a Moena. Siamo contenti di potervi nuovamente ospitare. Come ci stiamo organizzando? Ha colpito anche noi questa pandemia. I preparativi sono stati più complessi del solito. Da parte nostra e della società c’è il massimo impegno che tutto si possa svolgere in una quasi normalità. Le partecipazioni alle amichevoli saranno modificate. Allenamenti e partite? Ad oggi è così, poi può cambiare tutto ogni tre giorni. Ad oggi la possibilità di avere la capienza massima del 50 % delle tribune. Potremo ospitare 1000 tifosi in possesso obbligatorio di certificazione di vaccino effettuato o green pass, oppure di un tampone con esito negativo effettuato nelle ultime 48 ore. Per le partite ci muoveremo così. Per gli allenamenti cercheremo di rispettare ordinanza nazionale, e quindi avremo a disposizione il 25 % della capienza, non con certificato, bensì autocertificazione. I ticket saranno acquistabili solo online. Chiediamo a tutti un minimo di collaborazione per rendere le cose più facili. Village? E’ stato voluto dalla Fiorentina ed appoggiato da noi. Ci sarà la possibilità di riproporlo, ma con accessi a numero chiuso. Accesso ed uscita differenti, rispetto al passato, con rilevazione di temperatura corporea ed altro. Al momento non abbiamo ancora un numero certo per gli ingressi. Festa in piazza e presentazione squadra? Da quel punto di vista siamo ancora in stand-by, è la situazione più incerta. Bisogna vedere anche se a riguardo ci sarà, o meno, la disponibilità della stessa società, visti i controlli frequenti sui propri atleti”

Redazione

Recent Posts

Fiorentina fragile, Pioli sotto accusa: i vantaggi non bastano più

È diventato un copione ormai fin troppo noto: la Fiorentina spesso passa in vantaggio, ma…

2 ore ago

È finito sotto i ferri, l’operazione inguaia l’Inter

Una notizia tremenda per i tifosi dell'Inter e Cristian Chivu: dovrà rimanere fermo per diversi…

3 ore ago

Il lutto distrugge il Milan, è morto il bomber della Champions

Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…

12 ore ago

Eliminazione ed esonero, incubo Ancelotti in Brasile

Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…

13 ore ago

La classifica dei centravanti più costosi di Serie A: ecco dove si posiziona Moise Kean

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…

15 ore ago

Il triste record stagionale negativo della Fiorentina in Italia e anche in Europa

La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…

17 ore ago