Marco Benassi, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto al termine del match contro il Bologna ai microfoni di Sky parlando sia della situazione della Cremonese sia del suo riscatto personale.
Queste le sue parole sulla partita: “È stata una partita a due facce ma ci può stare. Nel primo tempo eravamo più contratti, nel secondo ci siamo lasciati andare e si sono creati i presupposti per segnare. Abbiamo concesso troppi contropiedi ma bisogna essere fiduciosi, l’atteggiamento c’è stato”.
Sulla Cremonese: “Ammiro l’atteggiamento dei ragazzi, c’è un gruppo sano che vuole rovesciare l’andamento e trovare la prima vittoria. E poi trovo qualità, l’ho visto nei primi allenamenti. Basta crederci e una scintilla per poter risalire, cercheremo punti ogni domenica“.
Sul suo momento personale: “Sono arrivato con la voglia di fare bene, ma come prima cosa devo aiutare i compagni perché questo gruppo merita soddisfazioni per l’impegno che mette. Vengo da qualche anno con infortuni e a Firenze ho trovato poco spazio, cerco riscatto“.
La Roma si prepara a vivere settimane decisive, tra cambiamenti imminenti e scelte strategiche che…
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…