Gonzalez Brekalo Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Brekalo Beltran (ph. G.Morini)

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della situazione stadio e del mercato della Fiorentina.

Galli

Queste le sue parole

“Brian Rodriguez un acquisto tipo quello di Brekalo lo scorso anno. Come per il croato dovremo aspettare qualche mese anche per lui. Negli ultimi anni queste strategie non hanno funzionato, al di là delle qualità di questo ragazzo. Belotti sarebbe un acquisto per questi mesi, non per il futuro. Dia potrebbe essere un giocatore valido, anche per il futuro della Fiorentina”.

Conclude così

“Stadio? C'è preoccupazione alla base perché si farebbe un investimento con soldi pubblici per un restyling fatto a metà. Se quei 150 milioni servissero per fare un impianto tutto coperto ci starebbe anche come scelta, ma ci troviamo a parlare di uno stadio a metà. Siamo alla follia”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Cecchi: "Ikonè? Contro il Napoli uno dei migliori. Mercato? Ecco il nome a costo basso..."
De Siervo: "Calcio italiano deve cercare nuovi pubblici all'estero..."

💬 Commenti