Ex+viola%3A+Galli%3A+%26%238220%3BRodriguez%3F+Mi+sembra+un+%26%238216%3BBrekalo+bis%26%238217%3B.+Stadio%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+preoccupazione..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/384553618950/ex-viola-galli-rodriguez-mi-sembra-un-brekalo-bis-stadio-c-e-preoccupazione/amp/

Ex viola: Galli: “Rodriguez? Mi sembra un ‘Brekalo bis’. Stadio? C’è preoccupazione..”

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della situazione stadio e del mercato della Fiorentina.

Queste le sue parole

“Brian Rodriguez un acquisto tipo quello di Brekalo lo scorso anno. Come per il croato dovremo aspettare qualche mese anche per lui. Negli ultimi anni queste strategie non hanno funzionato, al di là delle qualità di questo ragazzo. Belotti sarebbe un acquisto per questi mesi, non per il futuro. Dia potrebbe essere un giocatore valido, anche per il futuro della Fiorentina”.

Conclude così

“Stadio? C’è preoccupazione alla base perché si farebbe un investimento con soldi pubblici per un restyling fatto a metà. Se quei 150 milioni servissero per fare un impianto tutto coperto ci starebbe anche come scelta, ma ci troviamo a parlare di uno stadio a metà. Siamo alla follia”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

20 minuti ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

1 ora ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

4 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

5 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

7 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

8 ore ago