Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della situazione stadio e del mercato della Fiorentina.
“Brian Rodriguez un acquisto tipo quello di Brekalo lo scorso anno. Come per il croato dovremo aspettare qualche mese anche per lui. Negli ultimi anni queste strategie non hanno funzionato, al di là delle qualità di questo ragazzo. Belotti sarebbe un acquisto per questi mesi, non per il futuro. Dia potrebbe essere un giocatore valido, anche per il futuro della Fiorentina”.
“Stadio? C’è preoccupazione alla base perché si farebbe un investimento con soldi pubblici per un restyling fatto a metà. Se quei 150 milioni servissero per fare un impianto tutto coperto ci starebbe anche come scelta, ma ci troviamo a parlare di uno stadio a metà. Siamo alla follia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…