Il giornalista Stefano Cecchi è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei temi di mercato.
“Mercato? Non conosco ne Vargas e Rodriguez, quindi spero che chi li abbia scelti abbia le idee chiare. Napoli? La sconfitta fa meno male per due motivi: la Supercoppa non mi scalda il cuore come competizione e inoltre ti ha dato 10 giorni per ritrovarti come squadra. Non darò mai la colpa a Italiano se la Fiorentina dovesse scendere quinta o sesta in classifica, anche perché il valore della rosa è quello”.
“Candreva? Sarebbe un acquisto intelligente, sopperirebbe a una mancanza evidente nella rosa a costi bassissimi, il classico usato sicuro. Ikoné? Dopo il rigore il ragazzo si perde, ma nel primo tempo i migliori son stati lui e Arthur”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…
Il Bologna e la Fiorentina hanno parlato nelle ultime ore di Roberto Piccoli, ma sul…
Il calciatore è stato uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina nel corso di questa…
L'ex attaccante della Serie A è ancora alla ricerca di una nuova squadra, ma nelle…
La Fiorentina e Paratici non considerano ancora completato il proprio mercato. Manca almeno un tassello…
La Fiorentina è ormai a un passo da Mateo Pellegrino. L'operazione con il Parma ha…