Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della situazione stadio e del mercato della Fiorentina.
“Brian Rodriguez un acquisto tipo quello di Brekalo lo scorso anno. Come per il croato dovremo aspettare qualche mese anche per lui. Negli ultimi anni queste strategie non hanno funzionato, al di là delle qualità di questo ragazzo. Belotti sarebbe un acquisto per questi mesi, non per il futuro. Dia potrebbe essere un giocatore valido, anche per il futuro della Fiorentina”.
“Stadio? C’è preoccupazione alla base perché si farebbe un investimento con soldi pubblici per un restyling fatto a metà. Se quei 150 milioni servissero per fare un impianto tutto coperto ci starebbe anche come scelta, ma ci troviamo a parlare di uno stadio a metà. Siamo alla follia”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…
Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana, è stato tra i protagonisti della…