La Fiorentina, dopo la vittoria di Edimburgo in Conference League contro gli Hearts, era chiaramente alla ricerca di conferme ieri sera contro la Lazio. Le ha trovate, certo, ma non quelle che si aspettava.
Al posto della continuità tanto agognata da Vincenzo Italiano ed i suoi uomini, la Fiorentina ha trovato la certezza di essere ancora immersa fino al collo nei suoi problemi. Questa l’analisi del Corriere Fiorentino, secondo il quale è stata una sconfitta pesante, la prima in casa, quella con la Lazio.
Sia nelle dimensioni che nelle conseguenze che arriveranno. Cadono così, infatti, tutti quei segnali positivi visti contro gli Hearts e mister Italiano ne è consapevole: ma il tecnico se l’è giocata al meglio delle sue possibilità.
La formazione era quasi la stessa vista in campo in Scozia, con alcune differenze: come Dodò dal 1′, ma con Milenkovic nuovamente in panchina lasciando spazio ad Igor e Quarta. Il centrocampo era lo stesso di giovedì scorso, con davanti Kouame e Jovic confermati: eppure, qualcosa non è andata.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…