Gli infortuni di Gudmundsson e Colpani aumentano la pressione e le aspettative sull’argentino Lucas Beltran che, fin qui, ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative.
Dovrà sicuramente dimostrare di più: nonostante 6 assist in 29 partite, il contributo di Lucas Beltran è stato finora deludente e al di sotto delle aspettative. Ha collezionato, per ora, 4 gol in campionato e un totale di 7 tiri in porta in 21 partite di Serie A. L’argentino ha mostrato evidenti difficoltà a giocare prima punta, rispetto invece ad essere trequartista o mezzala, in cui è sembrato più efficace e a suo agio.
I numeri sono ben lontani da quelli che aveva collezionato con il River Plate, in cui aveva segnato 16 gol in una sola stagione. Nonostante le buone qualità e l’impegno in campo, il 25enne non ha ancora trovato una specializzazione nel gioco. Il mister Palladino però ci crede, starà a lui vincere una nuova sfida e rilanciare l’argentino nella miglior posizione possibile. Fonte il Corriere dello Sport.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…