Gli infortuni di Gudmundsson e Colpani aumentano la pressione e le aspettative sull’argentino Lucas Beltran che, fin qui, ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative.
Dovrà sicuramente dimostrare di più: nonostante 6 assist in 29 partite, il contributo di Lucas Beltran è stato finora deludente e al di sotto delle aspettative. Ha collezionato, per ora, 4 gol in campionato e un totale di 7 tiri in porta in 21 partite di Serie A. L’argentino ha mostrato evidenti difficoltà a giocare prima punta, rispetto invece ad essere trequartista o mezzala, in cui è sembrato più efficace e a suo agio.
I numeri sono ben lontani da quelli che aveva collezionato con il River Plate, in cui aveva segnato 16 gol in una sola stagione. Nonostante le buone qualità e l’impegno in campo, il 25enne non ha ancora trovato una specializzazione nel gioco. Il mister Palladino però ci crede, starà a lui vincere una nuova sfida e rilanciare l’argentino nella miglior posizione possibile. Fonte il Corriere dello Sport.
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…