Complice l’assenza di Kean, stasera Christian Kouame sarà quasi certamente la punta centrale degli undici di Palladino.
Questa sera, per la sfida Apoel-Fiorentina, Christian Kouame sarà il probabile centravanti della Fiorentina, complice l’assenza di Kean, che riposa per la sfida contro il Verona di domenica. L’ivoriano ha da poco rinnovato il contratto fino al 2027 e ha un obiettivo da qui al mercato di gennaio: dimostrare alla società di poter essere un “vice Kean”, rispondendo presente in assenza dell’ex Juventus, in un periodo dove circolano molte voci in merito al cercare un secondo centravanti. La Fiorentina, dal canto suo, non ha mai nascosto la stima nei confronti del classe 97.
A Kouame non manca lo spirito da uomo spogliatoio. Dopo la sfida a Empoli, la squadra ha cambiato marcia. Le dichiarazioni pubbliche di Kouame furono:
«Ci è mancato di giocare l’uno per l’altro. Se io o un altro facciamo gol, non fa differenza, abbiamo giocato poco insieme».
Nello spogliatoio, quelle sembrarono dichiarazioni di un veterano, che inoltre, in quell’occasione, indossava la fascia da capitano. Lo riporta il Corriere dello Sport.
La vittoria contro la squadra italiana in Champions League non sembra essere bastata per allontanare…
La Juventus guarda già al futuro e torna a valutare un profilo che potrebbe rivelarsi…
In casa Fiorentina prosegue il lavoro di Paolo Vanoli in vista della sfida contro la…
Tempo di partita in casa Fiorentina. Domani sera contro la Juventus al Franchi ci sarà…
Alla vigilia di Fiorentina-Juventus, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei viola Paolo Vanoli. Di…
Fiorentina-Juventus non è solo una sfida tra due squadre di calcio, è una sfida in…