Ex+Viola%2C+Ghilardi%3A+%26%238220%3BFiorentina%3F+Nessun+rancore%21+La+Roma+%C3%A8+un+grande+club%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/385149210118/ex-viola-ghilardi-fiorentina-nessun-rancore-la-roma-e-un-grande-club/amp/

Ex Viola, Ghilardi: “Fiorentina? Nessun rancore! La Roma è un grande club”

Intervenuto a Radio Radio, Daniele Ghilardi ha risposto ad alcune domande sul suo trasferimento dal Verona alla Roma, parlando anche della Fiorentina, squadra che lo ha cresciuto: 

Ghilardi non mostra alcun rancore verso la Fiorentina

Se sono dispiaciuto per non essere stato riscattato? Non ho nessun rancore. Mi hanno cresciuto e mi hanno dato tanto, ho fatto tutte le giovanili lì. Adesso sono arrivato in una grandissima squadra come la Roma, quindi sono contento per come è andata a finire la vicenda. Sono scelte di calcio, tutto qui.

Daniele Ghilardi (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Sui suoi primissimi minuti in giallorosso

Se sono soddisfatto del mio ingresso in campo con l’Aston Villa? Certo, sono felice, soprattutto di aver esordito, anche se si trattava solamente di un’amichevole. Peccato per il risultato, ma per quanto mi riguarda sto cercando di capire i movimenti della squadra e quello che chiede mister Gasperini. Sono arrivato da pochi giorni, ma mi sto impegnando per dare il massimo e aiutare la squadra, oltre che ai miei compagni di reparto!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

11 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

12 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

12 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

12 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

12 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

16 ore ago