Tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali, il tema stadio gioca una buona fetta di consensi in vista delle votazioni.
Tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali, il tema stadio gioca una buona fetta di consensi in vista delle votazioni. Come riportato da La Nazione, ieri sugli spalti non era presente il sindaco di Firenze Dario Nardella, assente per assistere alla gara di pallavolo della figlia e oggetto delle critiche da parte della società e del tifo fiorentino. Assente anche Eugenio Giani, governatore della Toscana, grande tifoso della Fiorentina ma anche lui in contrasto con Commisso. Mancava anche Matteo Renzi, leader di Italia Viva, lui però è in buoni rapporti con la società visto il continuo appoggio al non rifacimento del Franchi con i fondi del PNRR.
Presente allo stadio, il presidente del senato Ignazio la Russa, tifoso dell’Inter. Uscendo dalla politica, a sostenere la squadra di Vincenzo Italiano ieri allo stadio, presenti anche Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/454346837510/calciomercato-nel-finale-1-2-acquisti-per-la-fiorentina
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…