Tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali, il tema stadio gioca una buona fetta di consensi in vista delle votazioni.
Tra pochi mesi ci saranno le elezioni comunali, il tema stadio gioca una buona fetta di consensi in vista delle votazioni. Come riportato da La Nazione, ieri sugli spalti non era presente il sindaco di Firenze Dario Nardella, assente per assistere alla gara di pallavolo della figlia e oggetto delle critiche da parte della società e del tifo fiorentino. Assente anche Eugenio Giani, governatore della Toscana, grande tifoso della Fiorentina ma anche lui in contrasto con Commisso. Mancava anche Matteo Renzi, leader di Italia Viva, lui però è in buoni rapporti con la società visto il continuo appoggio al non rifacimento del Franchi con i fondi del PNRR.
Presente allo stadio, il presidente del senato Ignazio la Russa, tifoso dell’Inter. Uscendo dalla politica, a sostenere la squadra di Vincenzo Italiano ieri allo stadio, presenti anche Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/454346837510/calciomercato-nel-finale-1-2-acquisti-per-la-fiorentina
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la scomparsa del presidente della…
La domanda in questo momento sorge spontanea nel tifo gigliato: chi prenderà le redini della…
Con un comunicato tramite i propri canali ufficiali, la Fiorentina e la famiglia Commisso hanno…
Giornata molto particolare quella di oggi per la Fiorentina e tutto il mondo viola che…
Il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina di questo pomeriggio e con fischio d'inizio previsto…
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…