Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per le prime due sfide del girone di qualificazione ai Mondiali 2026, mister Spalletti potrebbe schierare Francesco Acerbi.
Spalletti sta pensando di convocare nuovamente il centrale dell’Inter, che in queste ultime partite sta dimostrando di essere tornato protagonista. All’orizzonte ci sono le prime due sfide del girone di qualificazione ai Mondiali 2026, ma soprattutto la prima contro la Norvegia, già decisiva. Mister Spalletti stilerà un’ampia lista di pre-convocati ma il ritorno dopo un anno e mezzo di Acerbi darebbe sicuramente meno chance a Pietro Comuzzo.
L’idea di Giorgio Chiellini, dirigente in pressing, sarebbe quella di riportare nel capoluogo piemontese Antonio Conte per tornare competitivi sia in campionato che in Europa. Sul mercato invece, specie in caso di qualificazione in Champions League, l’idea sarebbe di tre innesti, uno per reparto. In quello di difesa, schizza in vetta il nome di Pietro Comuzzo, profilo già monitorato dai bianconeri.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…