Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per le prime due sfide del girone di qualificazione ai Mondiali 2026, mister Spalletti potrebbe schierare Francesco Acerbi.
Spalletti sta pensando di convocare nuovamente il centrale dell’Inter, che in queste ultime partite sta dimostrando di essere tornato protagonista. All’orizzonte ci sono le prime due sfide del girone di qualificazione ai Mondiali 2026, ma soprattutto la prima contro la Norvegia, già decisiva. Mister Spalletti stilerà un’ampia lista di pre-convocati ma il ritorno dopo un anno e mezzo di Acerbi darebbe sicuramente meno chance a Pietro Comuzzo.
L’idea di Giorgio Chiellini, dirigente in pressing, sarebbe quella di riportare nel capoluogo piemontese Antonio Conte per tornare competitivi sia in campionato che in Europa. Sul mercato invece, specie in caso di qualificazione in Champions League, l’idea sarebbe di tre innesti, uno per reparto. In quello di difesa, schizza in vetta il nome di Pietro Comuzzo, profilo già monitorato dai bianconeri.
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…