Spazio alla Moviola della gara tra Fiorentina ed Hellas Verona questa mattina sui quotidiani. Voti tendenti al 6 per l'arbitro Ferrieri Caputi che però come sottolineato dai maggiori quotidiani deve essere richiamata al VAR per episodi cruciali quali il rigore del primo minuto causato da Terracciano. Inoltre nell'azione del gol di Beltràn ci sarebbe stato un rigore netto a favore della Fiorentina per un tocco col braccio del difensore Hien.

L'arbitro di Fiorentina-Hellas Verona Ferrieri Caputi
Maria Sole Ferrieri Caputi

La Gazzetta dello Sport:

Voto 5,5 - “Deve essere richiamata al Var per assegnare un rigore palese. Qualche errorino qui e là, poco aiutata dai guardalinee”.

Il Corriere dello Sport:

Voto 6 - “Giornata non semplicissima per Maria Sole, subito all’OFR dopo 30” di partita. E’ stata brava ad assorbire l’inizio in salita. Non di poco conto l’errore dopo 30”: se il portiere calcia e il pallone non si sposta, deve aver preso qualcosa d’altro. Terracciano cerca di calciare il pallone e colpisce il piede destro di Folorunsho. OFR e rigore. Controllo (anche) col braccio sinistro di Nzola prima di segnare, Maria Sole coglie l’attimo è annulla. Sul gol di Beltran, Hien colpisce il pallone netto col braccio sinistro. La Ferrieri Caputi fa proseguire, Beltran tira e segna. Senza il gol, rigore netto. Lo aveva visto?”

La Nazione:

Voto 5,5 - “Sorpresa anche lei dalla velocità dello ’svarione’ di Terracciano, ma viene aiutata dal Var. Una partita tutto sommato non complicata dove i contatti duri sono ridotti al minimo. La gestione dei cartellini gialli non appare puntualissima e ne mancano un paio per gli avversari”.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/214633975302/ex-viola-gamberini-bisogna-fare-complimenti-alla-societa

 

 

 

Ex obbiettivi, Gnonto: Leeds lo cede, su di lui Roma e Lazio
Scaramuzzino: "La viola può lottare per la Champions ma..."

💬 Commenti