Ex+Obiettivi%3A+Luis+Alberto+lascer%C3%A0+la+Lazio+per+andare+a+giocare+a+Doha
fiorentinaunocom
/news/386768211462/ex-obiettivi-luis-alberto-lascera-la-lazio-per-andare-a-giocare-a-doha/amp/

Ex Obiettivi: Luis Alberto lascerà la Lazio per andare a giocare a Doha

Come riportato dal Corriere dello Sport, Luis Alberto si prepara a dire addio alla Capitale e anche all’Italia. Non ci sarà dunque il viola nel futuro del centrocampista della Lazio.

Luis Alberto all’ Al-Duhail

Manca solamente l’ufficialità del trasferimento del numero 10 in Medio Oriente. Sembra essere tutto pronto per il trasferimento di Luis Alberto all’AL-Duhail. Una cessione che, oltre a garantire 12 milioni alla Lazio (anche se il 25% dell’incasso finirà nelle casse del Liverpool, club dal quale il centrocampista  venne acquistato nell’estate del 2016), permetterà al numero 10 di firmare un nuovo super contratto da 8 milioni netti a stagione.  La sua avventura con la Lazio era considerata ormai conclusa da settimane, come confermato pubblicamente in varie interviste e come recepito alla perfezione dai tifosi, che nell’ultima gara contro il Sassuolo, pur vedendolo sempre in panchina, gli hanno dedicato uno striscione: “La pelota sempre al diez, buena suerte Luis”. 

Lazio-Tudor possibile rottura?

In questi ultimi giorni in casa Lazio c’è parecchio caos, causato soprattutto dal mancato accordo tra il club e il giapponese Daichi Kamada, che ha deciso di non far valere l’opzione triennale per continuare la sua esperienza con il club capitolino, con il centrocampista che dovrebbe andare a giocare in Premier League con il Crystal Palace.

Questa mancata conferma, non è andata già al tecnico Igor Tudor, che considerava il nipponico, un calciatore imprescindibile nei suoi schemi di gioco. Secondo rumors, il croato, parecchi instafidito, starebbe pensando di lasciare la panchina biancoceleste e potrebbe anche non servire un faccia a faccia con il presidente Claudio Lotito per chiarire le rispettive posizioni, anche perchè l’allenatore i rapporti con alcuni calciatori non sono propriamente idilliaci.

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Conference League: i convocati di Kostiuk per Fiorentina-Dinamo Kiev

L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…

5 ore ago

Kostiuk (All. Dinamo Kiev): “Siamo nelle stesse condizioni della Fiorentina, ma domani vogliamo vincere”

Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…

6 ore ago

Stadio Franchi, tante incognite da risolvere: il punto sul ruolo della Fiorentina

La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…

7 ore ago

Shaparenko (Dinamo Kiev): “Fiorentina ultima? Restano squadra forte. Domani ci aspettiamo una bella partita”

Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…

7 ore ago

Fiorentina, permanenza in A a rischio ma la quota salvezza non è 40 punti: ecco quanti ne devono fare i viola

Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…

7 ore ago

La decisione di Hamilton è irrevocabile, scelta fatta per il 2026

Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…

8 ore ago