Logo Cagliari
Logo Cagliari

La stagione sta per terminare per la Fiorentina, impegnata su 3 fronti, e con la fine delle ostilità iniziano le innumerevoli trattative di calciomercato fino all'inizio della stagione successiva. La squadra di Commisso segue tanti profili in vari reparti del campo: tra questi un promettente difensore del Cagliari.

La Fiorentina segue Alberto Dossena del Cagliari: la valutazione

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, spunta un nome nuovo per il calciomercato della Fiorentina: si tratta di Alberto Dossena, roccioso difensore del Cagliari che tanto bene sta facendo in questa stagione con la maglia rossoblù. Il club sardo, che proprio dalla Fiorentina ha prelevato Yerry Mina, chiede per lui circa 8 milioni di euro. La Fiorentina non è l'unica società italiana a essersi interessata a lui, dato che ci sono anche Bologna, Napoli e Sassuolo

Tifoseria del Cagliari
Tifoseria del Cagliari

Il punto sugli obiettivi di mercato in casa viola: non solo Cagliari, ma anche tanto Lecce 

Molti i nomi in casa Lecce accostati alla Fiorentina, nel corso di questa e delle scorse stagioni: il primo fu Hjulmand, seguito poi da Strefezza, Baschirotto, Gendrey e per ultimo Falcone. Ultimamente è venuto fuori un nome nuovo, quello di Remi Oudin, potenziale sostituto di Ikoné e che piace soprattutto per la capacità di adattarsi in più ruoli del 4-3-3 e del 4-2-3-1 praticati da Italiano. L’ex Bordeaux è in realtà un vecchio pallino della Fiorentina: nel 2019 il Reims chiese per lui 10 milioni, quando a dirigere il mercato viola era lo stesso Pantaleo Corvino che lo avrebbe poi portato a Lecce.

Fiorentina, Aquilani accetterebbe subito una proposta Viola
Moggi: "Sarri alla Fiorentina? Vi dico io chi andrà a Firenze"

💬 Commenti