Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Il noto giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina.

Ferrara

Queste le sue parole

"Le parole di Italiano penso che abbiano toccato la dirigenza, perché lui aveva detto fin da subito di aver bisogno di un esterno. Il tecnico viola dovrà fare con quello che ha e da grande professionista quale è fare di tutto per centrare almeno l'Europa League, altrimenti si parla di un campionato fallimentare".

Conclude così

"Le parole di Biraghi? Il carisma è molto importante. In questo momento alla Fiorentina manca un personaggio carismatico. Non è una critica a Biraghi. Lui è stato promosso dalla società perché ha dimostrato attaccamento, ma non è carismatico. Arthur? Stiamo valorizzando, come spesso capita, giocatori per altri. Lui è un grande giocatore, ma le condizioni fisiche sono altalenanti. Se te hai ambizioni devi avere almeno un leader assoluto per ruolo"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Zaccagni, problemi di rinnovo con la Lazio: Nuova chance per la Fiorentina? La situazione
Emanuele Ricci, l'agente in visita al Viola Park: Movimenti di mercato?

💬 Commenti