La Fiorentina proverà a dare continuità alla vittoria contro il Panathinaikos. Se il 2-2 di Torino fu salutato in casa viola quasi come una vittoria, il match di oggi arriva per le due squadre in momenti diversi: la Fiorentina rigenerata dal 3-1 sui greci, i bianconeri faticando per il mantenimento del quarto posto.
Palladino, per gestire le forze del gruppo, è orientato a confermare molti singoli di Conference. In mezzo al campo Mandragora si avvia alla conferma con Cataldi e Fagioli, tutti intoccabili, esattamente come Dodo e Gosens che avranno il compito di dare profondità e copertura sulle corsie esterne. Davanti è Gudmundsson il favorito per completare l’attacco insieme a Kean. Palladino gli ha concesso il cambio proprio nell’ottica di ritrovarlo al meglio oggi, dando così continuità d’impiego all’islandese che durante la sosta ritroverà anche la Nazionale.
Ai gol ci dovrà pensare l’ex Kean che, con 20 gol stagionali, è entrato nell’Olimpo dei marcatori viola insieme a Toni e Gilardino. Se in casa bianconera gli acquisti viola come Vlahovic e Nico continuano a non rendere, il centravanti viola è la vittoria più bella della dirigenza. Contando che anche nella gara d’andata Kean trovò il gol al cospetto dei suoi ex tifosi, anche oggi gran parte delle speranze di battere i bianconeri sono riposte in lui. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…