La Fiorentina, al rientro dalla sosta Nazionali, sfiderà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in una sfida che mette in palio punti pesanti contro una diretta concorrente per un posto in Europa l’anno prossimo. Raffaele Palladino studia qualche soluzione nuova per venire a capo delle difficoltà viste nelle prime uscite stagionali.
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore della Viola starebbe valutando l’impiego di un centrocampista in più (tra Bove, Cataldi, Richardson e Mandragora) per rendere più solido il reparto di mezzo, magari con Gudmundsson accanto a Kean nell’attacco a 2, con Colpani sacrificabile dato il rendimento non ancora all’altezza della spesa fatta per lui.
Il giocatore, infatti, è atteso in patria per un processo giudiziario che deciderà la sua colpevolezza o innocenza riguardo all’accusa di cattiva condotta sessuale lanciata nei suoi confronti da parte di una donna: l’esito del processo avrà un impatto significativo sulla stagione dell’ex Genoa, che in ogni caso potrà tornare in Italia solo a ridosso dell’inizio della prossima giornata di campionato, che prevede per la Fiorentina la sfida con l’Atalanta.
L'ex campione d'Italia ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. A soli 31 anni…
La Curva Fiesole, che ha manifestato nella giornata di ieri a Milano contro le modalità…
Roberto Mancini ha assistito domenica dagli spalti di San Siro alla partita tra Inter e…
Dopo la sconfitta contro l'Inter, la Fiorentina sa che ha bisogno di rinforzi in vista…
Al via un nuovo modo per tenersi informati e Google mette a disposizione degli utenti…
Il DS ex Lazio e Milan Igli Tare potrebbe tornare in Serie A. Il rumeno,…