Il neo presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, ha preso parola durante l’assemblea degli azionisti, dove è stato approvato un bilancio in rosso di 123 milioni di euro, del provvedimento preso dall’UEFA per quanto riguarda la squalifica.
→ Dal Viola Park: Gonzalez, Quarta e Kayode in gruppo
“Con il provvedimento della UEFA ci siamo adeguati, rinunciando alla Conference League. Non ci saremmo potuti permettere di non svolgere le coppe europee per due/tre anni consecutivi. Le sentenze vanno rispettate”.
“Ci siamo difesi nelle sedi competenti e se mi dite che ci siamo calati le braghe dico che abbiamo pagato 700.000 euro e chiuso la partita”.
Anche Stefano Cerrato, Chief Financial Officer & Investor Relator, ha parlato illustrando la situazione del bilancio e parlando di un indebitamento finanziario di 339 milioni dovuto in particolare ai mercati precedenti, all’acquisto della sede della Continassa e del Training Center.
In chiusura, è stato approvato il bilancio e la copertura dagli azionisti al 30 giugno 2023 con perdite di 123.294.244,97 euro.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…