Moise Kean (Photo by Molly Darlington/Getty Images via One Football)
Moise Kean si è subito presentato alla nuova stagione con un gol e una prestazione da vero numero 9 contro il Polissya (espulsione a parte). Adesso, per la gioia dei tifosi della Fiorentina, sta per arrivare anche l’ufficialità sul rinnovo di contratto che scaccerà definitivamente ogni voce su un suo possibile addio:
Come riporta infatti il Corriere Fiorentino, l’attaccante numero 20 gigliato potrebbe presto raggiungere l’accordo sul nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina per i prossimi anni: dagli attuali 2,2 milioni di euro annuali si passerà a 5 milioni di euro (ingaggio quindi più che raddoppiato) mentre per la clausola c’è ancora il massimo riserbo, anche se pare ci sia stato l’ok per aumentarla rispetto ai 52 milioni attuali. L’annuncio dovrebbe arrivare una volta tornato Rocco Commisso in Italia, così che sia lo stesso presidente a informare il tifo gigliato sulla fumata bianca.
L’ex Juventus e PSG sarà dunque il perno della nuova Fiorentina di Pioli per questa stagione e per quelle a venire, con la voglia di regalare a Firenze un trofeo che manca dai primi anni 2000.
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…