Niccolò Fortini (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images) via OneFootball
Stefano Pioli, anche se non ancora ufficializzato come allenatore della Fiorentina, si sta già dando da fare per costruire la sua nuova Viola edizione 2025/2026. Oltre agli acquisti e alle cessioni, c’è da decidere il futuro di molti giovani rientranti dai prestiti, come ad esempio Niccolò Fortini:
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’esterno classe 2006 ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nella Viola di Pioli: l’allenatore emiliano, dal canto suo, ha intenzione di confermarlo in Prima Squadra per poterci lavorare personalmente e magari concedergli spazio nei match più agevoli tra campionato e Conference League.
Il tecnico emiliano, in attesa di essere ufficializzato come nuovo allenatore viola, di comune accordo con Daniele Pradè sta operando le nuove mosse per gli acquisti estivi: prima la riconferma di Fagioli, poi gli arrivi di Dzeko e Fazzini (ancora da ufficializzare). Pioli, pur se al momento a distanza, sta già mettendo mano al suo nuovo progetto tecnico.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…