L’ormai ex difensore della Fiorentina, Alexa Terzic, ha voluto rilasciare le prime dichiarazioni dopo l’ufficialità del suo passaggio al Salisburgo.
Ecco le sue parole: “I colloqui con il club sono stati ottimi, da quel momento in poi è andato tutto bene. Ho anche parlato molto con Pavlovic, che mi ha detto solo cose belle di questa squadra”.
Prosegue: “La dirigenza del Salisburgo mi ha sempre aiutato quando avevo bisogno di qualcosa o chiesto qualcosa. Avevo la sensazione che mi volessero davvero”.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…