Questa sera la Fiorentina e il Monza scenderanno in campo all‘U-Power Stadium, alle 20:45, per disputare la gara valida per la ventesima giornata di Serie A.
L’allenatore Raffaele Palladino potrebbe tornare alla difesa a quattro, seguendo quindi lo schema 4-2-3-1. Ecco dunque quella che potrebbe essere la scelta degli undici per questo match:
De Gea; Dodo, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Beltran (Gudmundsson), Sottil; Kean.
Resta il dubbio tra Beltran e Gudmundsson, ma il primo sembra essere favorito.
Il giornalista del Corriere della Sera, Paolo Condò, si è soffermato sulla ventesima giornata di Serie A, giornata che fino a questo momento non ci ha offerto un grande spettacolo.
La crisi di Thiago Motta è evidente, sarebbe esplosiva senza le discrete prospettive in Champions. Che è un discorso diverso dalle prospettive per la Champions, definita da tutti irrinunciabile e che quindi provocherà molti dolori da qui a primavera: in quella zona hanno pareggiato tutti, la Fiorentina stasera ha una bella chance per il salto in alto.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…