Nzola
Nzola

Francesco Graziani, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno parlando della squadra di Vincenzo Italiano e della prossima gara contro la Juventus.

Juventus
Rabiot e Saponara a duello

Queste le sue parole

“La partita con la Lazio? Ottimo primo tempo, ma poi sono fuoriusciti i biancocelesti, che sono una squadra molto forte. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Peccato per quell'erroraccio di Milenkovic. Ci siamo confrontati bene, comunque, con una squadra che l'anno scorso è arrivata seconda. Nzola? Lo vedo soffocato psicologicamente. Gioca con la paura che se non riesce a dare il 100% viene criticato. Beltran? Se Nzola giocasse con lui vicino migliorerebbe e viceversa. L'argentino legge male l'area di rigore da solo. Passi indietro della Fiorentina? Ha due punti in meno dell'Atalanta, siamo alla decima partita, non capisco quindi questa voglia di criticare”.

Sulla Juventus

"Juventus? È una partita importantissima, il vero derby è con lei. Ci teniamo talmente tanto a battere quella squadra che a livello goliardico raggiungiamo livelli altissimi.  Allegri? Non è come Sarri o Italiano. È un allenatore diverso, che sa gestire gli elementi a disposizione. Una volta Mazzone mi disse che quando gli allenatori si agitano durante la partita, significa che non hanno preparato bene il match durante la settimana, e lui non si agita. Sa tenere alta la concentrazione della squadra e gli vanno dati dei meriti. Poi, che la Juventus non giochi bene siamo d'accordo, ma allo stesso tempo è una squadra pratica e concreta".

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
A mente fredda, Messi e il pallone d'oro: Ma Haaland?

💬 Commenti