Marco Bolis, ex calciatore del Monza, oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno inerenti al match di ieri vinto dalla Fiorentina con il punteggio di 1-0.
Bolis apre così: “Il Monza è partito bene, ora invece è un po’ in difficoltà. Ieri ho visto una squadra così così. Un primo tempo dove la Fiorentina ha dominato e ha vinto meritatamente, mi è sembrata superiore come ha confermato Palladino. Intanto la Fiorentina è quarta in classifica, questo vuol dire qualcosa perché erano anni che non era così in alto. Italiano? L’importante è portare a casa il risultato, anche se cambi qualcosa per l’ultima mezzora non ti scomponi. Secondo me il mister vuol cambiare poco tatticamente, rimane sul 4-2-3-1, ma se fa anche così dimostra grande maturità”.
“Ieri Beltran ha fatto un gol andando in pressione, sappiamo che la Fiorentina ha la caratteristica di pressare alta. Lì portiere e difensore hanno esagerato col palleggio basso. Ikoné ha sbagliato un gol clamoroso: a me piace tantissimo ma purtroppo sotto porta non è molto lucido”.
“Nico è fortissmo, soprattutto di testa. Ma Bonaventura mi impressiona ancor di più, è fantastico come trequartista. È troppo intelligente, poi ancora non molla niente”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…