La Fiorentina in questo calciomercato ha ancora intenzione di essere protagonista con ulteriori colpi in entrata. Gli acquisti si stanno pian piano integrando e come al solito con una squadra nuova, trovare gli equilibri giusti non è così semplice. Sia la partita di Conference League contro gli ungheresi del Puskas Academy che quella di ieri contro il Venezia hanno evidenziato delle difficoltà per gli uomini allenati da Palladino. In entrambi i casi è uscito il segno X e di certo non è stato un risultato ottimale per di più tra le mura amiche.
Come riportato da calciomercato.com, alla Fiorentina piace il profilo di Yacine Adli del Milan. Sarebbe questo l’ultimo (?) colpo di calciomercato che la società regalerebbe al proprio mister. Palladino potrebbe avere in dote Adli, che sembra essere proprio in uscita dal Milan, come dimostra la non convocazione nella gara contro il Parma. E allora la Fiorentina sembra volerci provare sul serio e dopo tanti giocatori “fisici” a centrocampo, potrebbe acquistare un giocatore dotato di ottima tecnica e visione di gioco, forse proprio quello che in questo momento manca alla società viola.
Il Milan sembra proprio voler cedere Adli e su di lui ci sono diversi club arabi e soprattutto il Marsiglia. Ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, visto l’interesse della Fiorentina. Il Milan valuta Adli intorno ai 15 milioni di euro, cifra che è in linea con le caratteristiche del giocatore. Da non sottovalutare la possibilità di un prestito con obbligo di riscatto per il centrocampista.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: clamoroso nome per la difesa, top player in arrivo dalla…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…