Fabrizio Cacciatore, ex giocatore dell’Hellas Verona, ha parlato a Radio Bruno della sfida tra Verona e Fiorentina in programma domenica alle ore 15:00 al Bentegodi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“I punti del girone di ritorno sono sempre più pesanti. Il Verona deve ancora farne tanti per salvarsi, quindi metteranno tutto in campo a partire dalla Fiorentina. I viola hanno un organico importante e stanno facendo un bel percorso. Il passo falso del Como pesa, però ci son tanti meriti della squadra di Fabregas. Vedo una partita complicata per entrambe domenica, con la Fiorentina sicuramente favorita.
Su i due terzini dice:
Gosens? I suoi anni migliori li ha fatti a Bergamo da quinto, dove fece anche il suo record di gol. Nel calcio moderno oramai ognuno si adatta a qualsiasi ruolo, però sicuramente il meglio l’abbiamo visto da quinto. Dodo? È un calciatore forte che mi piace molto. Ha una bella proprietà di palleggio, è importante per la Fiorentina.”
Il futuro della panchina della Nazionale resta avvolto dall’incertezza. Dopo le recenti delusioni, la FIGC…
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…