Roberto Galbiati, ex difensore della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni a Lady Radio sulla situazione di Albert Gudmundsson e di come l’islandese non sia stato assolutamente al livello delle aspettative avute in estate. Di seguito il suo parere.
“Non lo riscatterei perché non ha convinto e, considerando il sistema di gioco di Palladino, sarebbe difficile trovargli una collocazione. Mi sembra che non abbia grande voglia di restare. Entra in campo senza il giusto atteggiamento e perde molti palloni. Inoltre, ci sono diverse variabili da considerare”.
Su un possibile riscatto mancato da parte della Fiorentina in estate per l’islandese, dice Ottolini:
“Gudmundsson? La Fiorentina ha la possibilità di riscattarlo ma non l’obbligo. A fine stagione ci vedremo e ne parleremo. Se non lo riscatteranno allora il primo di luglio prossimo farà ritorno al Genoa. Se poi potrebbe restare? Sono cambiate tante cose a partire dal suo stipendio. Però non è questo il momento per parlarne, adesso ci concentriamo solo sulla salvezza.”
La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…
Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…
Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…
Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…
Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…