L’ex di Lazio e Fiorentina Fabio Liverani è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare del match di domani tra i biancocelesti e i gigliati.
La Fiorentina risente molto dell’assenza di Bove, con lui in campo la squadra giocava molto meglio. Adesso Folorunsho ha il compito di sostituire Bove al meglio. La gara di ieri non ha tolto troppe energie alla Lazio visto il triplo vantaggio nel primo tempo. I biancocelesti sono feroci e aggressivi, non sarà facile per la viola.
Siamo felici per la vittoria di giovedì in Europa, ma adesso dobbiamo concentrarci sul match contro la Fiorentina. Sarà una partita difficile che vogliamo vincere a tutti i costi, soprattutto per riscattare la partita dell’andata, persa a Firenze 2-1. Siamo migliorati nell’eseguire le richieste del mister, siamo diventati più squadra: all’Olimpico la Fiorentina troverà una Lazio diversa, più forte di quella dell’andata
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Hysaj, Gila, Gigot, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Adli, Mandragora, Folorunsho, Gudmundsson, Sottil, Kean. All. Palladino.
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…