Fiorentina%2C+la+vittoria+a+Como+il+regalo+pi%C3%B9+bello+per+Commisso%3A+contro+il+Pafos%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/389888773638/fiorentina-la-vittoria-a-como-il-regalo-piu-bello-per-commisso-contro-il-pafos/amp/

Fiorentina, la vittoria a Como il regalo più bello per Commisso: contro il Pafos…

Con lo 0-2 in casa del Como di Fabregas, Raffaele Palladino ha regalato a Rocco Commisso un compleanno da ricordare: il presidente non poteva festeggiare il suo compleanno numero 75, con la sua Fiorentina in cima alla classifica della Serie A. 

Fiorentina, Commisso felice per la vittoria contro il Como

Come sottolinea il Corriere dello Sport, lo stesso Commisso ha voluto ringraziare la squadra per la grande prestazione offerta sulle rive del Lago di Como e per la grandissima stagione che Palladino sta mettendo in atto a Firenze. Continuando così, sognare è più che lecito: giovedì arriva il Pafos ed è importante dare un segnale anche in Conference League dopo il KO contro l’APOEL a Nicosia. 

Logo Conference League

Le parole del presidente dopo Como-Fiorentina

Sono davvero felice per questa vittoria. È stato un bellissimo regalo per il mio compleanno. Ringrazio tutti, la squadra, il Mister, i dirigenti e tutti i nostri tifosi che anche oggi ci hanno dato un grande aiuto.Pensiamo una partita alla volta, abbiamo la coppa giovedì, non dobbiamo mollare, avanti insieme.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

2 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

3 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

5 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

7 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

7 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

8 ore ago