Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Ecco di seguito le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici Vincenzo Italiano e Messay Dego per Fiorentina-Maccabi Haifa gara valevole per il ritorno degli ottavi di Conference League. Si riparte dal risultato della gara d'andata sul campo neutro di Budapest che vede i viola in vantaggio per 3-4. Arbitro della partita il fischietto bosniaco Irfan Peljto, vecchia conoscenza dei gigliati, avendo diretto la gara d'andata dei quarti di finale di Conference dello scorso anno tra la Fiorentina e il Lech Poznan terminata 1-4 in favore degli uomini di Italiano. Fischio d'inizio allo stadio Artemio Franchi che è previsto per le ore 18.45.

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano richiama la squadra durante una gara al Franchi
Vincenzo Italiano 

La Fiorentina dovrà cercare di mantenere il vantaggio ottenuto all'andata ed evitare di portare la sfida ai supplementari o peggio ai calci di rigore anche in vista del difficile impegno della prossima domenica a Bergamo in casa dell'Atalanta di Giampiero Gasperini. Atalanta che sarà impegnata questa sera in Europa League nel ritorno degli ottavi contro lo Sporting Lisbona alle ore 21.00.

Dove seguire Fiorentina-Maccabi Haifa

La gara non sarà disponibile in chiaro TV e per tanto per poter seguire i viola sarà necessaria una piattaforma a pagamento tra Dazn e Sky Sport/Now TV. Inoltre potrete seguire la diretta testuale qui su FiorentinaUno.

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Irfan Peljto
  • ASSISTENTI: Senad Ibrisimbegovic - Davor Beljo
  • IV UOMO: Milos Gigovic
  • VAR: Juan Martinez Munuera
  • AVAR: Ivan Bebek

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, M.Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Gonzalez, Barak, Sottil; Belotti. A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Kayode, Dodò, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Arthur, Duncan, Infantino, Beltran, Ikonè, Nzola. Allenatore: Daniel Niccolini. 

MACCABI HAIFA (4-3-3): Keouf; Faingold, Simic, Seck, Goldberg; Sundgren, Mohamed, Cornud; Podgoreanu, Pierrot, Rafaelov. Allenatore: Messay Dego.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/321672613382/galli-serve-la-miglior-fiorentina-concentrata-per-90-minuti

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Italiano (Sky Sport): "Che fastidio stare in tribuna. Barak..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi