Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, durante una diretta sul suo canale YouTube ha parlato del possibile futuro di Palladino.
Palladino sotto molti punti di vista non è un allenatore pronto. Ha delle idee, ma non è ancora pronto. Quando si spegne la fiamma non sa come riaccenderla. Si possono perdere partite come quelle contro il Verona, ma è mancata proprio la prestazione. La Fiorentina al Bentegodi ha perso non scendendo in campo, così come con il Como, così come con il Monza e l’Udinese. Ha perso partite che hanno mandato in rovina il filotto di vittorie e la notte perfetta contro l’Inter. Un allenatore deve garantire continuità. L’organico è fortissimo ed è stato rinforzato, chiunque vorrebbe allenare una squadra come la Fiorentina. Un allenatore non deve essere esaltato per i momenti, ma per la continuità, serve un cambio di rotta immediato
Attraverso i propri canali ufficiali, la Fiorentina ha comunicato che domani, 26 febbraio ore 15:30, il mister Palladino sarà in sala stampa per la conferenza in vista del match contro il Lecce di venerdì al Franchi. Di seguito il comunicato del club:
ACF Fiorentina comunica che domani, mercoledì 26 febbraio, alle ore 15:30, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Palladino in vista di Fiorentina – Lecce.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…