Domani sera in campo Fiorentina e Udinese. Se il tecnico viola, Vincenzo Italiano, dovrà sciogliere qualche dubbio di formazione, in casa dei friulani il tecnico Cioffi sembra avere le idee chiare.
L’Udinese parte a Firenze per sfatare un tabù: all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, si presenta una trasferta che storicamente è una delle più complesse per i bianconeri. Gabriele Cioffi potrà fare affidamento su tre recuperi importanti avvenuti in settimana: Zemura, Pafundi e Brenner. Con il classico 3-5-1-1, il tecnico dei friulani conferma tra i pali Okoye, preferito ormai a Silvestri ma è tutta la difesa che rimane saldamente la stessa, con Ferreira-Perez-Kristensen.Sugli esterni Ebosele (sulla corsia di destra) si candida per una maglia da titolare, a sinistra il rientrante Zemura è in vantaggio rispetto a Kamara. Walace in cabina di regia, con ai suoi lati l’intoccabile Payero e Lovric, Samardzic viaggia verso un’altra panchina. In attacco Pereyra spazierà su tutto il fronte per supportare Lucca unica punta.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…